I Cinque Elementi

Cari, è quasi Natale!

0

“Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno.”  (G. Rodari)

Il Natale cade ogni 25 dicembre ma, a onor del vero, per I cinque elementi il “natale” è in febbraio, aprile, giugno e persino in agosto! Eh già, basta dare un’occhiata al nostro calendario: son qui segnate tante date parto e nascita quante sono le mamme iscritte ai corsi preparto.
Il nostro concetto di Natale è molto ampio, dura tutto l’anno ed è davvero un bel miracolo. Ma quando s’accendono le luci nelle case, per le strade e l’atmosfera natalizia sale con tutta la sua morbidezza, è allora che ci prende la voglia irrefrenabile di festeggiare il nostro Natale perenne!
Ed eccoci qui: sabato 16 dicembre vi aspettiamo nella nostra sede de’ I cinque elementi (via Cadorna, 103 – Galatone) dalle 16,30 alle 18,30 per scambiarci gli auguri, estrarre tre premi e ritagliarci un momento per le sorprese… I dettagli? Li scoprirete, leggendo 🙂

Al via l’estrazione natalizia — come partecipare?

Sabato 16 dicembre anticipiamo un po’ la notte di Natale con l’estrazione di tre premi, per aderire occorrerà munirsi di biglietto e vedere se la pesca sia o no “miracolosa”.
Dal 1° dicembre sarà possibile procurarsi un biglietto valido per l’estrazione, per ottenerlo basta compiere una di queste quattro “buone” azioni:
1. rinnovare il mensile del corso cui si è già iscritti tra il 1° e il 16 dicembre;
2. acquistare o regalare un trattamento (da dicembre tanti pacchetti promozionali, correte a scoprirli);
3. iscriversi a I cinque elementi dall’1 al 16 dicembre;
4. partecipare all’incontro del 16 dicembre presso la sede de’ I cinque elementi.

Ecco i 3 premi in palio:

  • 1 trattamento a scelta tra shiatsu, riflessologia plantare, trattamento rilassante;
  • 1 mensile del corso cui siete iscritti o 1 primo abbonamento o 1 trattamento se non fate
    parte di nessun corso;
  • 1 cesto di prodotti della terra.
Natale I cinque elementi

In palio tre premi, qui tutte le istruzioni su come provvedersi di biglietto dal primo dicembre.

Qualche sorpresa, è quasi Natale!

L’estrazione occuperà una parte del pomeriggio, ci saranno alcune sorprese ma ovviamente non le spifferiamo altrimenti cadrebbe di colpo la magia, no?
Possiamo solo dirvi che, oltre ai soci/socie de I cinque elementi, avremo due ospiti d’eccezione che tanto hanno a che fare con il mondo delle mamme e del “natale”… Sono le ideatrici del brand premaman Zazi con le insolite camicie da notte premaman e un nuovissimo concetto di vestaglia premaman rivisitata, laFelpona.

Le Zazi, Barbara e Luciana, saranno con noi in questo lieto pomeriggio di festa, dove tutto ruota attorno al “natale” in senso ampio, proprio come piace a noi.
Vi aspettiamo numerose per consegnare i tre premi, quali saranno i biglietti vincitori? Staremo a vedere, intanto ritagliamoci un po’ di spazio alla sorpresa, alla semplicità e agli abbracci.

Seguite le istruzioni e prendete il vostro biglietto, la sorpresa potrebbe toccare a uno di voi!

So, what do you think ?